mercoledì 18 febbraio 2009

Ehilà sono qui..

In questi giorni ho poco tempo per scrivere e allora per far sentire cmq la mia presenza faccio dei brevi interventi!!
Questo testo è per te Albi..
Tu capisci ...
p.s:non è che te la prendi..eheh


Vincenzo e Milano



Milano sono tutto tuo
Vincenzo no non mi rinchiude piu`
oh Milano sii buona almeno almeno tu
Lui mi picchiava tutto l'anno
e mi faceva dire si
Milano tu non trattarmi mai cosi`.
Vincenzo io ti ammazzero`
sei troppo stupido per vivere
oh Vincenzo io ti ammazzero` perche`
perche` non sai decidere
Mi piacciono i tuoi quadri grigi
le luci gialle e i tuoi cortei
oh Milano sono contento che ci sei.
Vincenzo dice che sei fredda
frenetica e senza pieta`ma e` cretino e
poi vive a Roma che ne sa.
Vincenzo io ti sparero`
sei troppo ladro per capire
che il tuo lavoro amici non trovera` mai
perche` non sai soffrire
Ti devo tanto come uomo
lavoro insieme ai figli tuoi
oh Milano fa di me quello che vuoi
Ti lascio tutti i miei progetti
le mie vendette e la mia eta`
oh non tradirmi
sono vecchio il tempo va
Oh Vincenzo io ti inseguiro`
sei troppo stupido per vivere
Vincenzo io ti ammazzero` perche`
perche` non sai decidere
Oh Vincenzo io ti prendero`
sei troppo stupido per vivere
oh Vincenzo io ti ammazzero`
perche`sei troppo ladro per amare.

2 commenti:

  1. Eheheh dopo una serata in cui Andrea cantava Vincenzo io ti ammazzerò (prima) e Alberto io ti ammazzerò (dopo) come promesso mi "hai dedicato" il post nel tuo blog con il testo della canzone e addirittura la frase di facebook :D
    Che dire, se proprio devo morire alla fine non mi dispiacerebbe fosse per mano tua, avresti validi motivi in fondo, come l'avermi sopportato al liceo, l'avermi sopportato in tutte le uscite, l'avermi sopportato punto. Per quanto riguarda il discorso del'offesa sai benissimo che non me la sono presa, anche se non penso d'ora in poi di leggere più il tuo blog (scherzoooooo).
    Un bacio De :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questa canzone l'ho cantata mentre leggevo il post!!! :)

    RispondiElimina