giovedì 12 febbraio 2009

chi è aureliano???

Intanto mi scuso per degli errori nel post precedente...msn è una vera "malattia" che ti infetta senza che tu te ne renda conto,ti fa scrivere in maniera assurda,con la convinzione di risparmiare tempo abbreviando parole quando invece stai solo distorcendo una lingua inserendo 'k 'al posto delle 'c 'o scrivendo 'nn' solo per risparmiare una miserissima 'o....Ecco questi puntini!
Scrivendo questo blog spero di "guarire" quanto prima!
Detto ciò passo all'argomento vero e proprio del post.Per tutti quelli che non mi conoscono dico che sono una persona abbastanza attenta,osservatrice verso persone e cose che mi circondano.Ecco.. l'argomento del post non è una cosa,un atteggiamento o una domanda esistenziale ma 'attenzione attenzione'...una persona.Non svelerò il nome.Il diretto o la diretta interessata se leggerà si riconoscerà e chi non lo/a conosce non avrà la necessità di sapere il nome per poter 'assaporarne ' la descrizione,particolarità e stranezze incluse.Gli do un nome immaginario che è anche un nome che mi piace abbastanza.Lo chiamerò AURELIANO(non chiedetemi perchè..).Aureliano è una persona all'apparenza molto comune,come tanti se ne vedono in giro,nulla di eccezionale e nemmeno di pessimo.Sotto l'apparenza da ragazzo qualunque si nasconde una mente psicopatica,con strane convinzioni e manie da latin lover.Proprio su quest'ultimo aspetto voglio soffermarmi.Non me ne voglia ma a volte penso davvero viva in un mondo tutto suo dove le ragazze vanno in giro cercando tutte le caratteristiche che lui ha in "ometti" che invece non valgono nemmeno la metà di lui e non si accorgano che lui è li che le aspetta!E la cosa bella è che lui crede fermamente in tutto quello che pensa e dice.Per esempio pensa di aver capito le donne,i loro pensieri e desideri.Scontato dire che mi faccio delle grassissime risate osservando da spettatrice esterna, nonchè donna,i suoi teatrini. Inutile fargli capire che forse si sbaglia .Per quanto le sue idee a volte appaiano ai miei occhi veramente assurde(cioè molto ma molto spesso) mi piace la sicurezza e la convinzione che ci mette nell'esprimerle.Alla fine lui è lui anche per questo,è mio amico anche se vorrei riempirgli la faccia di schiaffi quando parla di missioni impossibili secondo lui giuste(lui capisce a cosa mi riferisco) e di stupide convinzioni e luoghi comuni sulla gente.Gli voglio bene anche quando non mi ascolta,quando parlo e lui capisce il contrario di quello che voglio dire,quando ci lanciamo contro decine e decine di parole solo perchè siamo troppo diversi,quando vorrei che fosse diverso e quando mi rendo conto che non vorrei che fosse diverso da com'è.Questo post è per te AURELIANO..

Nessun commento:

Posta un commento