martedì 24 marzo 2009

IL tempo di pinocchio..


Ho sempre pensato che la strada della sincerità sia quella più facile e che ti ripaga sempre.Più lo penso e più mi rendo conto di essere fuori dal mondo e decisamente anacronistica.In genere si dice che la strada per la sincerità sia quella più difficile,una salita faticosa e piena di ostacoli ,che riserva tanti "pericoli" e avversità..Beh continuo a rileggere queste 2 righe e penso che..non cambio idea!Anzi più cerco di convincermi e più non mi convinco..Sarò fuori dal mondo ma continuo a non accettare certe cose che ormai sembrano far parte della normalità,qualunque essa sia ,ammesso che esista.Ci sono cose che anche se negative sono entrate a far parte del modo comune di essere,pensare ,agire!Non ci si meraviglia più di nulla ,sia nel bene che nel male.E per questo ,perchè ancora mi indigno davanti a qualcosa che non mi piace e mi meraviglio davanti a ciò che invece mi fa felice come quando ero una bimba,ecco perchè mi sento fuori luogo ,tempo..insomma fuori tutto!Quindi forse sarà banale quello che dico ma io quando penso ciò che voglio e quando non lo nascondo mi sento così bene che questa sensazione non vale nessun buon viso a cattivo gioco !!E come ho cominciato finisco..La sincerità è davvero la strada più facile se si ha il coraggio!


P.S:spero che qualcuno un po troppo "pinocchio" possa anche sl riflettere!!

Nessun commento:

Posta un commento